Dr. Luca La Scala - Studio dentistico

Questo è il moderno concetto di odontoiatria,importato dagli Stati Uniti che viene incontro alle richieste dei pazienti che desiderano il miglior risultato estetico, con comfort durante la prestazione e risparmiando tempo e denaro quanto possibile.
Tutto questo è possibile adesso grazie a moderne attrezzature e tecnologie presenti direttamente in studio che consentono di realizzare denti, ponti e faccette in ceramica "chair side", cioè rimanendo alla poltrona in tempi brevissimi.

In studio utilizziamo ormai da oltre 7 anni CEREC SIrona, il sistema che sfrutta la tecnologia cad cam che ci permette di offrire ai nostri pazienti restauri in ceramica in un'unica seduta. Il tutto in pochi semplici passaggi.
Per prima con una piccola telecamera a colori vengono ottenuti i precisi modelli 3d della bocca, senza ricorrere alle fastidiose impronte tradizionali.

Poi direttamente alla poltrona, attraverso il software viene progettato il lavoro protesico da realizzare.
Successivamente l'unita di molaggio e fresatura esegue velocemente e con precisione l'elemento dentale. Questo viene provato immediatamente ed infine sottoposto al processo di cottura e lucidatura nel forno da ceramica.
Tutto questo evita errori di imprecisione dovuti ai diversi passaggi classici di realizzazione dei denti in ceramica. Evita l'applicazione di fastidiosi provvisori e garantisce un risultato estetico ottimale velocemente, con conseguente risparmio di tempo e di denaro.