Dr. Luca La Scala - Studio dentistico

Mi sono laureato presso l'università di Firenze con lode nel 1996 e da allora esercito la libera professione dedicandomi prevalentemente all'implantologia e alla protesi con tecniche digitali.
L'impronta che ho sempre voluto dare al mio lavoro è di modernità e innovazione.

Sono da oltre 20 anni alla ricerca continua delle tecnologie più avanzate che garantiscano ai miei pazienti il migliore risultato nel massimo comfort, risparmiando tempo e con un occhio anche a contenere i costi delle prestazioni.
Ogni anno investo nella mia formazione e nella ricerca delle soluzioni dei reali problemi delle persone.
Per prima cosa superare le paure e l'ansia che la maggior parte delle persone prova dal dentista. Questo lo faccio annullando per quanto sia possibile il dolore legato alle prestazioni e mettendo a proprio agio chi siede di fronte a me.

Poi superare la diffidenza che esiste nei confronti della mia categoria. Questo lo faccio parlando sempre con franchezza nell'interesse reciproco di svolgere il miglior lavoro per la salute dei miei pazienti e per la mia gratificazione personale.
Curiamo infatti da sempre l'accoglienza nello studio affinché l'esperienza della visita è cure siano quanto più piacevoli possibili e soddisfacenti.
Alla base dei risultati professionali c’è un prodotto di qualità, l’impegno costante, la determinazione al raggiungimento di importanti obiettivi, la volontà di non accontentarsi e di non scendere a compromessi.